Vitaelife Pharma Vitamin D3 – opinioni, commenti, prezzi, dove acquistare

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

A seconda di dove si vive, potrebbe essere necessario una luce fluorescente speciale o un integratore vitaminico perché il corpo può essere un deficit di D3. E ‘probabile che non si sa nemmeno quanto sia importante questa vitamina è per il vostro corpo! Esaminiamo tutto ciò che è connesso con esso.

Qual è la vitamina D3?

Prima di capire, qual è il vantaggio di questo ingrediente, si dovrebbe sapere di cosa si tratta. La vitamina D3 è la forma più diffusa di vitamina D. Può essere ottenuto da un certo numero di prodotti, generalmente arricchiti, anche se il numero è abbastanza piccola. Il modo principale per ottenere – se esposti alla luce del sole sulla pelle. L’essenziale vitamina per una serie di funzioni nel vostro corpo, tuttavia, molte persone non si ottiene abbastanza, soprattutto in inverno. Ciò significa che i supplementi nutrizionali a destra. Secondo un recente sondaggio, più di un milione di persone con ridotto livello di vitamina D. Vale la pena considerare che la protezione solare, nonostante il fatto che il loro uso è ovvio, ci può essere un problema – che bloccano la produzione di vitamina D3 in il corpo. Ciò non significa che essi dovrebbero rinunciare, solo bisogno di colmare il gap D3 da altre fonti, in primo luogo con l’ausilio di complessi vitaminici speciali.

Quanto vitamina abbiamo bisogno e come ottenerlo?

Adulti e bambini sono invitati a da 600 a 4000 unità di vitamina, ma per raggiungere questo numero in inverno è molto difficile. sostanza alimentare è rara, il più delle volte prodotti lattiero-caseari, cereali o cereali arricchiti con questa vitamina per migliorare la salute delle persone. pesci grassi come il salmone, il tonno e sardine, nonché le uova e funghi shiitake sono fonti naturali di vitamina desiderato, ma viene assorbito solo in determinate condizioni, ad esempio, la presenza nel ferro abbastanza corpo. In breve, per ottenere la vitamina dal cibo in numeri assoluti è abbastanza difficile. Per capire qual è la situazione con la D3 nel vostro caso particolare, sottoporsi a un esame del sangue. Questo è importante perché la vitamina D3 è associato a una serie di proprietà utili. Esaminiamo il più impressionante di loro in modo più dettagliato. Ti consigliamo di fornire un favore!

miglioramento dell’umore

Nel cervello, ci sono i recettori per la vitamina D3. Bassi livelli della sostanza può portare a problemi con l’umore, perché è necessario per il corpo a produrre neurotrasmettitori, sostanze chimiche che aiutano a stabilizzare le emozioni. Se costantemente nota da soli umore depresso o addirittura soffre di depressione, pensate, non è se la causa di tale problema nella carenza di vitamine nel corpo?

cuore

Protezione

Recenti studi hanno dimostrato che la vitamina D3 può giocare un ruolo nella regolazione dei livelli di zucchero nel sangue e di rafforzare la salute nel lungo periodo. Ricordate che tutte le funzioni del corpo è interconnesso. Quando si sostenere un aspetto, ad esempio, la salute delle ossa, si supportano tutte le altre funzioni del corpo. Impatto sulla salute del cuore illustra perfettamente questa situazione: l’effetto è indiretto, ma estremamente importante, soprattutto per le persone con una predisposizione a malattie cardiovascolari o altri fattori di rischio

.

rafforzare le ossa

Gli scienziati dicono che la vitamina D3 aiuta a regolare i livelli di calcio e fosforo nel corpo, che è importante per le ossa sane e forti. Inoltre, la vitamina necessaria per la crescita e la formazione di nuovo osso struttura a celle. La carenza di questa sostanza aumenta il rischio di danno osseo e l’osteoporosi. Per monitorare il livello di D3 è necessario per tutta la vita, in età avanzata non soffrire di ossa fragili.

Prevenzione del cancro

Secondo alcune fonti, la vitamina D3 può essere collegato alla prevenzione del cancro, soprattutto se il caso di tumori del colon, erezione o il cancro al seno. La teoria è abbastanza logico, poiché questa vitamina aiuta a regolare la crescita cellulare, e quindi, potenzialmente impedisce la formazione di cellule nei tessuti tumorali. Tuttavia, gli scienziati di notare che questo account richiede ulteriori indagini. Gli scienziati non sono stati in grado di comprendere appieno il rapporto tra cancro e vitamina comunque a che fare con il deficit di sostanze utili sicuramente non essere un errore. Tutte le misure per proteggersi dal cancro, è appropriato.

consolidamento della memoria

Il recettore della vitamina D3 nel cervello è necessario non solo di controllare le emozioni. Quando si trovano di fronte a un deficit di sostanze necessarie, i recettori sono in grado di funzionare normalmente, il che aumenta il rischio di demenza. Prove scientifiche dimostrano che il rischio di problemi cognitivi diventa quattro volte superiore per coloro che hanno un basso livello di vitamina essenziale. Se sai che sei a rischio di sviluppare la malattia di Alzheimer o altre malattie, assicurarsi di seguire il livello D3. Questo vi aiuterà a mantenere una buona memoria in età avanzata.

Rafforzare il sistema immunitario

La vitamina D3 vostro corpo ha bisogno per ripristinare la salute. Le cellule, fornendo il sistema immunitario bisogno di vitamina D3 per combattere gli agenti patogeni come virus e batteri vari. Quando il livello di vitamina D3 è notevolmente ridotto e il deficit si avvia, si può notare che si ammalano molto più spesso. Il fatto è che il corpo perde semplicemente la normale capacità di combattere le infezioni. In inverno questo problema diventa particolarmente acuto. Vitamine del complesso contribuirà ad evitare questo.

stabilizzazione della pressione arteriosa

Gli esperti dicono che la vitamina svolge anche un ruolo importante nel sistema che controlla la pressione del sangue. La mancanza di vitamina esacerbare i problemi con la pressione, soprattutto nelle persone che sono inclini a loro. Diagnosi completa dell’organismo. Forse, invece di farmaci al largo della pressione è sufficiente rimuovere da un deficit di D3.

Un sistema digestivo normale

La vitamina D3 svolge un ruolo importante nella soppressione dei processi infiammatori a livello intestinale. Le persone affette da sindrome dell’intestino irritabile, generalmente caratterizzati da carenza di questa vitamina. carenza risultati in un processo infiammatorio accentuata nel tratto digestivo, che rafforza i sintomi della malattia. Se si soffre di questa malattia, cercare non solo di aderire a una dieta appropriata, stabilizzando stato della microflora, ma anche di fare un esame del sangue per escludere la probabile deficit di D3.

I migliori risultati sportivi

La vitamina D3 aiuta ad aumentare la forza muscolare, migliora l’equilibrio, e fornisce buoni risultati, partecipando nel metabolismo nei muscoli. In breve, l’uso di questa vitamina vi aiuterà a ottenere in forma! Se avete intenzione di partecipare a competizioni sportive o semplicemente si vuole perdere peso più velocemente, essere sicuri di prendere in considerazione questo fatto.

protezione possibile contro il diabete

Secondo alcune fonti, la vitamina D3 aiuta a regolare i livelli di insulina. Questa sostanza aiuta a stabilizzare nel sangue il livello di glucosio, perché supporta l’azione dell’insulina e fornisce la salute alle cellule del pancreas. Questo effetto complesso è di grande importanza, così le persone con diabete di qualsiasi tipo o che sono a rischio di sviluppare la malattia, assicurarsi di controllare regolarmente non solo il livello di glucosio nel sangue, ma la quantità di vitamina D.

Informazioni su Lorenza Scoma 92 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.