Vitaelife Pharma Omega 3 – opinioni, prezzo, dove acquistare quanto sia i costi

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Omega-3 è una delle principali sostanze che aiutano a rimanere una persona sana, giovane e piena di energia. Non sintetizzato dal corpo – persona ottiene il suo unico pasto. Gli acidi grassi Omega-3 agiscono a livello cellulare. Essi proteggono le cellule dall’invecchiamento precoce, contribuiscono a regolare il metabolismo lipidico. Nella dieta quotidiana contenuta una quantità minima. La loro mancanza costituisce per l’integrazione o la regolazione della tensione di alimentazione.

omega-3 polinsaturi (PUFA) sono grassi essenziali – da solo nel corpo umano non sono prodotti. Il più importante tra loro sono:

  • DHA (DHA) – DHA. Necessario per il normale funzionamento del cervello, è responsabile della formazione e del sistema nervoso sano.
  • EPA (EPA) – acido eicosapentaenoico. Aiuta a trasportare i lipidi, stimola i processi immunitari, aumenta la resistenza dell’organismo a virus e infezioni.
  • ALA (ALA) Acido alfa-linolenico. assistente insostituibile nella lotta contro il colesterolo dannoso. Aiuta a far fronte a situazioni di stress, normalizza la pressione sanguigna, migliora la condizione di unghie, pelle, capelli.

I contenuti

proprietà utili

Il vantaggio omega 3 non è in discussione anche da parte di rappresentanti della medicina tradizionale. Questo è uno dei pochi integratori alimentari che raccomandano i pazienti medici stessi.

  1. stimolare la produzione di ormoni, coinvolti nella maggior parte cellulare biochimica ReAction s.
  2. Con l’uso regolare riduce la quantità di colesterolo dannoso nel corpo, la probabilità di sviluppare gravi malattie cardiache e ictus si riduce.
  3. acidi grassi polinsaturi omega-3 essenziale per gli uomini -. Richiesto per la sintesi delle cellule maschili e dei neuroni del cervello
  4. Riduzione emotiva, stress psicologico, aumentando la produzione di serotonina. Ridotta la probabilità di sviluppare la depressione.
  5. aiutare la sintesi degli ormoni e steroidi.
  6. contribuire allo ossigenazione dei tessuti per la partecipazione a processi di suo trasporto.
  7. Buon effetto sul cuore, la sua attività contrattile.
  8. tessuti articolari diventano più elastici. Riduce la gravità del dolore nelle malattie delle articolazioni.
  9. prevenire lo sviluppo di allergie, malattie sistemiche autoimmuni, ridurre l’intensità dei processi infiammatori.
  10. Assunzione regolare ha un effetto positivo sulla memoria, l’attenzione.
  11. migliorare la condizione della pelle, capelli, unghie.
  12. aumenta l’immunità.
  13. Aumenta la resistenza del corpo allo stress, lo stress fisico e mentale.
  14. diminuzione della produzione di cortisolo.

Omega-3 per gli atleti – Supplemento obbligatorio per la dieta quotidiana. assunzione regolare riduce la viscosità del sangue, normalizza la pressione sanguigna. Rafforzare i vasi sanguigni, il cuore regolare più facile. Riduce il periodo di recupero dopo l’esercizio fisico intenso. risposta migliorata, più veloce più forte, far crescere il tessuto muscolare magra. Meglio ad assorbire il calcio, diminuisce il livello di stress psicologico durante l’allenamento.

I contenuti nei prodotti

Come il nostro corpo questi acidi non sono sintetizzati, è necessario includere nella dieta alimenti che contengono omega-3. Sono entrambi di verdure e alimenti per animali. Le principali fonti alimentari di omega-3 sono:

  • frutti di mare e pesci grassi di acqua salata (in particolare le piccole, che è alla base della catena alimentare: alici, sgombri, aringhe e sardine, e trote, eglefino, tonno);
  • Alghe;
  • La carne di animali selvatici;
  • Senape, camelina e Olio di lino;
  • spinaci;
  • Le foglie di portulaca;
  • Chia.

Il contenuto di omega-3 in sardine olio di lino e grassi sono particolarmente elevati. Questi due prodotti possono essere considerati come campioni nel contenuto di acidi grassi omega-3. Ma facilmente rompono, diventano inutili sotto l’influenza della temperatura, luce, aria. Pertanto, la preferenza per salato, pesce marinato, insalate crude con olio vegetale. Quando si utilizza dadi come fonte di omega-3 non è raccomandato a loro pre-friggere.

La tariffa giornaliera

Per quanto riguarda i medici dose giornaliera opinioni divergono. Alcuni ritengono che il più efficace a basse dosi di omega-3 in una quantità da 0,5 a 2 gr. un giorno. Altri credono che il corpo ha bisogno di acidi grassi essenziali -. Fino a 1 grammo per ogni percentuale di grasso corporeo

La norma giornaliera ottimale di omega-3 secondo la maggior parte dei medici, 1-2 grammi per porzione fino a tre volte al giorno, che è da 3 a 6 grammi al giorno. La dose giornaliera raccomandata dipende dallo scopo del ricovero.

  • La prevenzione, la riduzione dei livelli di colesterolo. Prendere in piccole dosi fino a 1,5 grammi al giorno.
  • Omega 3 nel bodybuilding. Utilizzato per un più rapido reclutamento di massa muscolare. Richiedere fino a 3 grammi al giorno.
  • Aiuto con perdita di peso. Per la normalizzazione del metabolismo somministrati 3-4 grammi al giorno.

I cardiologi raccomandano adulti persone sane per la prevenzione di malattie cardiache, prendere 300 mg di omega-3. Le persone con malattia coronarica la dose raccomandata può essere aumentata a 1 grammo. Prendere senza interruzione.

Importante! Il Ministero della salute Europen raccomanda come un adeguato apporto di prendere non più di 1 g di omega-3 al giorno.

Come prendere omega-3

Le istruzioni esatte possono essere trovate sulla confezione di un particolare farmaco. Disponibili omega-3 capsule, almeno – in forma liquida. La quantità di farmaco per ogni singola dose varia a seconda del metodo di produzione e la sua dose.

Capsule quando prendendo innaffiato con un sacco di acqua pulita. Prendere in contemporanea con pasti o mezz’ora dopo aver mangiato. A seconda delle condizioni della persona, scopo di aspirazione e dosaggio del farmaco somministrato da 2 a 6 capsule al giorno.

sovradosaggio di omega-3 è molto raro. I sintomi di overdose – nausea e vomito, dolore allo stomaco e del pancreas, disturbi di stomaco, diarrea. Ma anche senza una dose eccessiva di omega-3 può causare effetti indesiderati. Pronunciate effetto lassativo. Ci sono lamentele circa il gusto del pesce in bocca. In rari casi ci sono reazione allergica s.

I principali tipi di farmaci

integratori di omega-3 get in modi diversi. Nelle farmacie si possono trovare diversi tipi di integratori alimentari.

  • L’olio di pesce concentrato naturale. Acido essa contiene, sotto forma di trigliceridi.
  • olio di pesce raffinato. Acido dalla lavorazione prendere la forma di esteri etilici. Questi farmaci non sono molto efficaci. Alcuni usano lì, ma è piccola.
  • trigliceridi restaurato. Preparato da olio di pesce raffinato trasferendo acidi grassi per formare i trigliceridi.
  • L’olio di krill e cozze verdi dalle labbra. Un abbastanza elevato contenuto di fosfolipidi e trigliceridi.
  • alghe olio. Maggiore concentrazione di trigliceridi rispetto all’olio di pesce.
  • Il grasso sottocutaneo del sigillo.
  • preparazioni erboristiche. Ottenere principalmente da semi di lino, noci, semi di Chia.

integratori utili sono tutti, senza eccezione, ma sono digeriti dal corpo in modi diversi.

Come scegliere il farmaco giusto

Non deve essere confuso con il farmaco, leggere attentamente la composizione e le istruzioni. Si prega di notare i seguenti punti.

  1. Scegli integratori con una predominanza di EPA e DHA. Sono più benefico per il corpo.
  2. La quantità di acidi nella capsula. È meglio prendere preparazioni a maggiore concentrazione.
  3. Modulo. Supplementi in forma di esteri etilici (EE) sono assorbiti male. E ‘meglio dare la preferenza ai prodotti a base di acidi grassi liberi, trigliceridi, fosfolipidi. In composizione, saranno elencati come FFA, TG, pls.
  4. Vitamina E. supplementazione con la vitamina E è meglio assorbito e più a lungo worknot.

Best Supplemento – l’olio di pesce. Più efficace cozze olio o krill -. Nostre farmacie sono rare

Controindicazioni

Nonostante le proprietà utili di omega-3, ha alcune controindicazioni. Prima di prendere sicuro necessario assicurarsi che li avete:

  • l’assunzione in eccesso di vitamina D e calcio.
  • allergico al pesce olio.
  • pancreatite, calcoli biliari.
  • L’insufficienza renale.
  • I malfunzionamenti della tiroide.
  • La forma attiva della tubercolosi.

In altri casi, la supplementazione con acidi grassi porterà solo benefici. Questo supplemento non è per un singolo ingresso. Per ottenere risultati stabili, è necessario prendere l’olio di pesce o di un altro farmaco con omega-3 regolarmente.

Informazioni su Lorenza Scoma 92 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.