Electricity Saving Box – opinioni, prezzo, dove acquistare il risparmio energetico, ne vale la pena?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Forse pochi uomini di sinistra che non hanno sentito parlare di questo meraviglioso dispositivo. Inserita nella presa – e il disegno di legge è stato immediatamente ridotto del 30%. Solo un maestro economico sogno …

50% Solo per oggi!Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti.

“economico elettricità” Elettricità risparmio Box – la più sensazionale, ma non l’unico dispositivo del suo genere. Con ogni aumento dei tassi, “scatola di risparmio di elettricità” nuovo che si irradiano in tutto il paese come il pane. La ragione di questa popolarità non è nella credulità della nostra gente, e nel desiderio banale per ottenere un risultato senza fare nulla. Un’altra cosa che gli acquirenti di questi dispositivi più facile sentirsi vittime truffati e gli appassionati non senza cervello di un omaggio.

truffa o la verità? E che cosa ne pensi?

Molte delle “vittime” per giustificare l’acquisto di Box risparmio di energia elettrica è il fatto che, presumibilmente, non sono esperti e sono quindi facilmente indotti in errore. Io, invece, sono elettricista non ereditaria, ma ci sono alcuni segni che indicano chiaramente “truffa”.

  1. Una chiara discrepanza tra l’indicatore di prestazioni e prezzi. Beh, è ​​vero, come scatola a $ 4 potrebbe salvare me un terzo (o anche solo la metà) di energia elettrica?
  2. I metodi di distribuzione “Box risparmio di energia elettrica”. Non pensi che tale know-how sia adeguatamente rappresentata nei più grandi reti di vendita al dettaglio, dove è stato in fila una coda enorme? Invece, il sell dispositivo su siti odnostranichnikov, o, si sviluppa intorno ai cortili del singolo, che si fanno chiamare i distributori esclusivi.
  3. La mancanza di risposte dirette a domande semplici. Esempio. “Economico” riduce il consumo di energia del 30%. Va bene. Ora il mio contatore fa 100 giri al minuto. Se ho inserito nel dispositivo, il numero di giri scende a 70, giusto? In risposta si sente ripetere storie di potenza reattiva e spostamenti di fase, ma non una risposta affermativa.
  4. OL>

    In questo modo, anche senza entrare nei caratteristiche tecniche, diventa quasi comprensibile, il divorzio o la verità. Ma l’elemento di dubbio rimane. Inoltre, ciò che sta accadendo dentro di noi la lotta la sete di un omaggio dalla logica non è sempre si conclude con la vittoria di questi ultimi. Allora corriamo a cercare su Internet informazioni su Box risparmio di energia elettrica e le opinioni dei clienti reali. E, ecco, cominciamo a cambiare idea.

    Elettricità risparmio Box: opinioni scritte da professionisti e acquirenti

    dut coe up coor1 1 Electricity Saving Box   opinioni, prezzo, dove acquistare il risparmio energetico, ne vale la pena? Bene come qui non comprare se opinioni intorno del tutto positive, e non solo per gli acquirenti, ma anche esperti con conoscenza della materia che rappresenta il principio di funzionamento del dispositivo. E consente di risparmiare energia elettrica, e la tensione si stabilizza e prolunga la durata degli elettrodomestici. Ecco una reazione tipica di acquirenti “reali”:

    Intendiamoci, ho espressamente scelto un parere piuttosto prudente, non lode entusiasta, da cui un miglio è “la ferrovia”. Questo potrebbe essere scambiata per la cosa reale, se non un paio di piccole cose eccezionali testa dell’autore.

    1. La mancanza di sfumature di operazione che inevitabilmente sorgono nelle persone che beneficiano davvero da qualsiasi dispositivo. La gente semplicemente parola per parola ripetuto ciò che è nella descrizione “Elettricità risparmio Box”, a uno qualsiasi dei siti di vendita. Non aveva mai visto.
    2. L’enfasi sul prezzo basso e le prestazioni supplementari – “interruzioni diventato meno.” Il parere è chiaramente una spinta per l’acquisto, anche se (dover dare credito a) non.
    3. “Un sacco di falsi”. Un chiaro indizio che il dispositivo non dovrebbe comprare dai cinesi, nei negozi “di fiducia”. Eppure, su Aliexpress costa $ 4, e “nostro” pile esattamente per $ 10 a $ 40.
    4. Sotto il parere non ci sono più e commenti. Tutti loro sono negativi, ma l’autore non ha seguito alcuna risposta singola o la smentita di fatto delle accuse contro di lui di ipocrisia.
    5. OL>

      Dove sono questi compratori “reali”? C’è una tale professione –

      per proteggere le opinioni di scrittura patria per denaro. Ci sono piattaforme speciali sono gli intermediari in cui i clienti (venditori) sono alla ricerca di artisti e viceversa. E mi creda, la mancanza di né l’uno né l’altro, non si osserva. Si tratta di un intero settore in cui tutto viene messo in funzione. Il più professionale del contraente, la più difficile da distinguere il proprio parere dal reale e più si guadagna. E poi ci chiediamo, come è? Tutti lodano un prodotto, lo compriamo, ma lui è un sordo GOV * °.

      Elettricità risparmio Box gli occhi degli esperti

      Eppure, il divorzio completa o hanno almeno una parte della verità? Come ho detto, io non sono un ingegnere elettrico. Inoltre, un umanista 100%. Tuttavia, guardando la foto delle viscere “delle economie di energia elettrica,” anche io posso vedere che non c’è spazio per il miracolo.

      dut fhion fun1 Electricity Saving Box   opinioni, prezzo, dove acquistare il risparmio energetico, ne vale la pena?

      schema elettrico alquanto semplificata del dispositivo è il seguente. Tensione dalla rete viene alimentata al condensatore a film, capacità di oltre 5 microfarad. Quindi, attraverso il ponte raddrizzatore, corrente è diretta al resistore, che riduce la forza della corrente. E tutte queste complessità hanno bisogno solo di far brillare due tipici “bulbo oculare” cinese, che chiamano i LED.

      Perché tale complessità? Beh, se si desidera vendere solo la casella vuota, poi la truffa sarebbe stato presto scoperto. In secondo luogo, i LED danno l’aspetto del lavoro. In terzo luogo, la verità è che questo schema è un prototipo semplificata di quello attuale. Viene utilizzato soprattutto nei settori in cui c’è un sacco di consumatori induttivi o capacitivi:. Pompe, compressori, apparecchiature informatiche … solo la dimensione di questi “moda” sarà un armadio, non come un pacchetto di sigarette

      Le più elettrodomestici hanno un carico attivo, che non ha alcun componente reattivo. L’eccezione è che, frigorifero e aria condizionata, dove non supera il 2%. Così, anche se teoricamente ha consentito la riduzione del consumo di energia riducendo la componente reattiva, non può superare questi patetica 2%.

      Quindi, energia elettrica della scatola di risparmio – un divorzio completo, sostenuta da simile alla verità con le storie e opinioni acquistati. Il vero risparmio non è la manna dal cielo, e il lavoro quotidiano per ridurre il costo dell’energia elettrica e, di conseguenza, denaro.

Raccomandare  RockErect - prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia
Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 100 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.