Bracelet Bianchi Panoramica del Prodotto

[Voti:    Media: /5]

Prezzo speciale !!!. Clicca per vedere !!!

BRACELET BIANCHI – una specie molto rara di giada nera. L’elemento principale del prodotto è giada nera Byanshi. Appartiene alla rare pietre dure. La sua produzione è effettuata solo in un punto, quindi, ha stabilito un monopolio. Pertanto, per acquistare un prodotto da questa pietra è a buon mercato non funzionerà.


Secondo i dati storici di molte centinaia di anni fa nella provincia cinese ha meteorite caduto che ha lasciato un gran numero di pezzi che vengono lasciati nel terreno. E fin dall’inizio ha iniziato a prodotti fatti in casa giada BRACELET BIANCHI, e quindi applicare una finitura intelligente

per l’elaborazione pietre di giada proprietarie. pietra composizione giada contiene molti elementi utili come ferro, zinco, magnesio e potassio. Che grazie alla sua impatto positivo influenza tutti i processi che si verificano di attività vitale.


Il minerale è particolarmente favorito persone, la cui attività è connessa con le finanze. Nei tempi antichi credevano che la giada ha molte proprietà medicinali, questa pietra è molto utilizzato attivamente nei rituali tradizionali cinesi e la medicina.


giada nera: Acquisto, Recensioni

Migliora il metabolismo, così migliora la digestione e feci normali. Nero giada influisce sulla funzione riproduttiva, aumentando la potenza sessuale in uomini e donne aumentare il desiderio sessuale. La pietra ha un effetto positivo su tutto il corpo e tutti gli organi interni, si ringiovanisce il corpo rallentando l’invecchiamento a livello cellulare. Il braccialetto ha un effetto positivo sul sistema immunitario, osservato che le persone che indossano BRACELET BIANCHI, soffrono di malattie virali meno. Bracciale aiuta ad alleviare il dolore durante la colica renale, ed eliminare gli spasmi muscolari.


Alla fine del 2015, Internet ha cominciato a guadagnare popolarità molto interessante e bella decorazione – bracciale nero BRACELET BIANCHI. Ne fanno da una pietra speciale, che viene estratto in una sola provincia in Cina. All’inizio di questo bracciale è venduto solo in questo paese, e le sue meravigliose proprietà noto solo ai cinesi.


L’effetto della Byanshi Bracciale dalla Cina:

Una caratteristica peculiare di questa razza è la sua altissima resistenza – frammenti di giada è molto difficile da dividere in pezzi. La forza di giada può essere paragonato a buone qualità di acciaio, tagliato sotto forza solo al diamante. Il colore della pietra diversa – da quasi bianco attraverso le più piccole sfumature di verde a quasi nero. Oggi parleremo particolarmente prezioso grado di giada – BRACELET BIANCHI nero

.

Prove archeologiche dimostrano che la già 7000-8000 anni fa i cinesi conoscevano questa pietra. Al termine del periodo neolitico, circa 6.500 anni fa, la giada divenne divinizzato come una pietra, che attribuiva la proprietà sacra, è stato solo minimamente trasformati. Spesso usato nei rituali di dischi circolari di jade “pi” per rappresentare il cielo e la piastra a forma di una “y” quadrato per rappresentare la Terra. Piatti decorati con immagini simboliche di animali sono stati utilizzati per la difesa dalle

forze del male, mettendoli sul petto o in vita. Una vasta gamma di prodotti, prezzi bassi, così come sconti, promozioni, vendite e regali a tutti i clienti.


Nel corso degli anni, medici e ricercatori sono tornati allo studio delle proprietà utili di questa pietra. E ora, essendo in grado di fare test e di condurre uno studio su un livello più profondo molecolare, abbiamo assicurarsi che le proprietà davvero utili. Nephrite – semipreziose pietra – un simbolo di nobiltà, la perfezione e l’immortalità. Jade è venuto a noi dalla cultura tradizionale d’Oriente.


Prezzo speciale !!!. Clicca per vedere !!!
  • Inoltre, giada aiuta perfettamente con reumatismi.
  • Sono una medicina cinese ha recentemente iniziato a fidarsi di più del nostro russo.
  • Di notte, il sonno almeno può, dolori è molto meno.
  • Ma la mia artrite che il tempo non è sufficiente per recuperare pienamente.
  • usura Pertanto braccialetto, non la rimozione, per sei mesi.
  • bracciale in ceramica nera per mi guarda con un serio problema articolazioni (artrite).

BRACELET BIANCHI

In secondo luogo, una rapida occhiata al bracciale con peso lucido e leggero delle pietre sulla sufficientemente elastico da capire – senza alcun rapporto con le pietre nefrite non hanno. Vittima di una frode commerciale dilagante orientale è caduto più primitivo non solo disprezzava il nobile popolo d’Europa “Tartaro”, ma essi stessi, per così dire, supporta i valori europei. E i media americani esclusivi, per così dire di valori, non in ritardo rispetto agli europei. BRACELET BIANCHI giada nera dalla Cina attiva il processo di circolazione, impedendo lo sviluppo di malattie cardiache e l’abbassamento del colesterolo. Prezzi ragionevoli, pagamento facile, trasporto veloce e una vasta selezione di accessori esclusivi con pietre naturali – abbiamo apprezzare e amare ogni cliente

.

E ‘possibile ordinare il vostro pezzo preferito di gioielli in proprio attraverso il sito web o chiamando il nostro responsabile per telefono. Se siete in cerca di status e regalo originale ad un collega o superiore, elegante e raffinato bracciale di giada è la scelta ideale.


Non v’è uno scambio di energia, e la pietra dà una persona un flusso positivo. Tutti questi processi avvengono a livello cellulare, contribuendo a ringiovanire il corpo. Byanshi – è una rara specie di pietra preziosa giada nera. cave

industriale iniziata nel 2009, ma a causa della popolarità delle sue riserve sono quasi scariche. Quando si acquista beni per un valore di più di 5000 rubli consegna è gratuita.


La pietra antica “Copanca” trovato solo in luoghi manifestazioni shungites e mai a terra Lidia rilascio pietra. La partenza di Let con il fatto che i residenti della Cina continentale non comprare nessuno dei braccialetti di basalto. Sono dappertutto corrotti verso ornamenti religiosi e braccialetti in verde naturale russo e pallido giada. Indossare un certo tipo di spazzatura BRACELET BIANCHI, e anche così, fino a questo Byanshi toccato il corpo, e hanno considerato mauvais ton.


Abbiamo chiesto indonesiani domanda chiave, la cui risposta potrebbe fornire qualche chiarezza sul fatto che stiamo parlando di una sola e stessa roccia. Se si ricorda, rimaneva una traccia di braccialetto scuro. Chinaman si ricorda che la mattina sul polso della madre dopo che il bracciale è sempre stato un marchio nerastro. Basalto, tra cui BRACELET BIANCHI miracolosa non lascia alcun segno sulla pelle.


Nel nostro negozio online si può sempre comprare un viaggio e sport biancheria intima, prodotti per la salute e la bellezza, prodotti per la salute. Offriamo cose fatte di materiali naturali – cammello, pecore, peli di cane, il cotone e fibra di bambù, così come l’inclusione del rame fili

.

Il principio del bracciale è che la pietra produce guarigione raggi di una lunghezza tale che corrisponde alle onde umani. A causa di questo v’è una miscela armoniosa di umana e bracciale.

sfumature chiave e modi per utilizzare i braccialetti

Come il nome di questo bracciale, indonesiana ricordato. Recentemente sul nostro Gemological forum è stato chiesto circa la miracolosa … il bracciale dal “giada cinese nera” Byanshi.



Prezzo speciale !!!. Clicca per vedere !!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*